Weekend Trasformativi di Consapevolezza e BenEssere di Corpo-Mente-Spirito a Galzignano Terme (PD) 

Weekend di Consapevolezza e BenEssere di Corpo-Mente-Spirito alle Terme, attraverso la magia della Meditazione, del Suono, del Movimento, del Contatto con Te stesso, con il Campo del Gruppo, con l’Acqua Termale, con una splendida Natura e con la Presenza delle Energie Cosmiche – Galzignano Terme (PD)

In una meravigliosa oasi verde e termale, in un lussuoso hotel a 4 stelle, un viaggio di 2 giorni per ritrovare una nuova carica, una nuova gioia, per sciogliere vecchi blocchi e accordarci ad un’armonia superiore, facendo fiorire i nostri tesori interiori, aiutati dal potere curativo del Suono, della Meditazione, della Danza, degli Elementi e dalla Presenza del Grande Spirito.
In programma ci sono: – Momenti di consapevolezza corporea, danza, movimento espressivo e giochi trasformativi, Mediteremo e Ascolteremo Musiche Speciali che ci allineano direttamente al nostro Sè Superiore – Impareremo tecniche semplici ed efficaci per attirare la realtà che vogliamo – Ci immergeremo nelle piscine termali interne ed esterne con accesso alla zona Relax comprensiva di grotta, bagno turco e idromassaggio, circondati dal bellissimo panorama dei Colli Euganei.
Il contributo di partecipazione è 155 euro, anzichè 175, per chi si iscrive e versa la caparra di 50 euro 17 giorni prima dell’evento. Nel contributo è compreso: il corso, il pernottamento in camera doppia o tripla, in hotel 4 stelle, la ricchissima colazione, due pranzi leggeri, l’abbondante cena al raffinato e ottimo ristorante dell’hotel, l’entrata alle piscine e saune per due giorni. Per altre info e iscrizioni loretta.mocellin@gmail.com o 3393503269

Programma:
Arrivo alle 9:30 di sabato e inizio con attività nella meditation room.
Alle 13:00 pranzo e pomeriggio nella zona termale, piscine, saune bagno turco.
Alle 19:30 cena al ristorante che offre un ricco buffet di antipasti, verdure e dolci e un piatto a scelta del menù del giorno. Serata con attività di gruppo.
Domenica dalle 8:00 alle 9:00 colazione Alle 9:00 attività di gruppo fino alle 12:30
Alle 13 pranzo e pomeriggio libero nelle piscine fino a sera.

Ti aspettiamo con Gioia

Loretta e Christian
Per informazioni sulle prossime date contattaci: loretta.mocellin@gmail.com o 3393503269

                                         

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *