Corso per la Liberazione degli Antenati

 Liberare i nostri Antenati significa anche liberare la nostra vita da ostacoli e difficoltà che possono esservi collegati. Abbiamo, in questo corso di mezza giornata, la possibilità di sciogliere eventuali nodi familiari e far salire nella Luce i nostri cari (non necessariamente parenti, ma anche persone che abbiamo amato e a noi vicine che non ci sono più). Sarà un’ occasione per contattarli e farli gioire dell’Amore e attenzione che rivolgiamo loro. Ogni individuo è il risultato di due genitori che gli trasferiscono una serie di dati sia a livello biologico che energetico, ma oltre ad avere due genitori, l’individuo ha quattro nonni, otto bisnonni, sappiamo che alcuni antenati durante il viaggio di ritorno, attraverso i vari piani (secondo i testi antichi indiani, passiamo attraverso 14 regni), possono rimanere bloccati o sul piano terrestre o su altri piani.

Questo potrebbe essere uno dei motivi per cui nonostante il nostro impegno in alcune aree della nostra vita possono esserci problemi e l’evoluzione è ferma. Tutti noi abbiamo dei doveri verso la Terra, verso Dio, verso i parenti e verso gli Antenati. Quest’ultimo è uno dei doveri importante da adempiere. Il culto degli antenati non è per chiedere favori, ma per compiere i propri doveri filiali.

Il processo Ancestor Liberation è un modo di rispettare, onorare e prendersi cura degli antenati, nell’aldilà, garantendo il loro benessere e ricavandone un atteggiamento positivo verso i vivi. Inoltre questo per i discendenti ancora vivi, è un modo di guadagnarsi la loro saggezza, la loro guida, la loro assistenza.

Garantendo il loro benessere, ci apriremo alla possibilità di ricevere nella nostra vita la loro protezione e benedizione per percorrere il nostro cammino con maggiore gioia e leggerezza.

L’INCONTRO E’ APERTO A TUTTI E SI PUO’ RIPETERE

Commenti chiusi