RinasciAMO Liberi e 4 Ceste

4 ceste loc.Perchè partecipare a questa giornata?
Tutti noi siamo il risultato di una serie di condizionamenti, che iniziano da prima della nascita e che determinano le nostre scelte, non permettendo alla nostra Anima di emergere nella sua vera Essenza e alla nostra Energia Vitale di guidarci.
In un crescendo di piccoli passi contatterai lo Spazio Sacro del tuo Cuore, lasciando andare ciò che non ti serve e ritrovando le tue più profonde qualità di “Essere di Luce” per arrivare a fare esperienza dell’amore incondizionato che è in Te e gioire nel lasciarti espandere verso il Tutto, così da poterti innamorare di Te e della Vita ancora e sempre di più.

-Prenderemo coscienza del nostro imprinting e degli schemi di nascita allo scopo di accettarli, integrarli, riconoscendone i vantaggi in un gesto d’amore verso noi stessi.

-Il corso Oneness delle 4 CESTE: sono le fasi che vanno dal concepimento alle prime 6 ore di vita. Ripercorreremo questi 4 momenti, per trasformare le vecchie strutture limitanti e Rinascere aprendoci alla vita con una nuova coscienza di abbondanza gioiosa e positiva.

-In questo lavoro utilizzando la guida della Grazia e la metodologia Samskarashuddi (pulizie delle esperienze di vita) vedrai cosa è successo e attraverso l’intervento del Divino viene attivato il proprio potenziale di autoguarigione attraverso l’intrinseca saggezza del corpo, della psiche e dello spirito per riappropriarsi della spontaneità e della naturalezza “originarie” attingendo pienamente al proprio serbatoio di energia vitale.

Commenti chiusi