Riequilibrio Energetico Femminile

Questo trattamento va ad agire sui problemi fisici e sugli schemi emotivi che tendiamo a trattenere intorno ai fianchi e nella pancia. Il centro energetico del grembo (Calderone) governa la nostra relazione con la Terra e con il Mondo, l’intimità, la creatività, la sessualità sensuale e la spiritualità femminile.

In particolare,  l’energia lavora sui quattro archetipi del ciclo mestruale già attivi e presenti in noi e sulla nostra accettazione delle loro energie. Può riequilibrare un ciclo mestruale disagevole o “burrascoso” e rendere più stabile il nostro senso d’identità personale; se invece non abbiamo più il ciclo può portarci alla completezza.

​Essendo un trattamento e non un’armonizzazione, non prevede alcun periodo d’integrazione e può quindi essere ricevuto quanto spesso lo si desidera. È un ottimo modo per prepararci a ricevere la Benedizione del Grembo o per sostenerci nell’integrare i cambiamenti innescati dalla Benedizione.

Una seduta di trattamento energetico del Grembo ha di solito una durata di 20, se si desidera una sessione breve, e una di 40 minuti, se se ne preferisce una lunga.
È possibile ricevere sia la Benedizione del Grembo che il Trattamento energetico del Grembo in un’unica sessione della durata di un’ora e un quarto circa.

Ti aspetto con amore in purezza e grazia

Commenti chiusi