Mukthi Danzante e 64 Diksha

mukti e 64

Cos’e’ il MUKTHI DIKSHA DANZANTE

Questo Diksha viene trasmesso alla fine di un processo in tre parti, che serve a preparare il partecipante a ricevere questa Benedizione Divina. Prima viene preparato il corpo fisico, tramite la DANZA, un antica tecnica, praticata da tutte le Culture e Tradizioni, come mezzo per aprirsi al Divino. Attraverso questa danza, si attiva la Kundalini e si aprono i Chakra. Seguirà la RIPETIZIONE degli insegnamenti in modo da riempire la mente e l’inconscio con la Presenza Divina e rimuovere ogni altro ostacolo alla piena ricezione del Diksha. Questo canto serve anche a ‘programmare’ la mente e il corpo energetico per il Risveglio. Infine riceveremo il Diksha della Sfera Dorata

Cosa sono i 64 Diksha

Si tratta di un processo della Oneness svolto da un gruppo di Diksha Giver che, dopo il Mukthi Diksha, si scambiano Diksha in un particolare ordine per cui ognuno darà e riceverà 64 Diksha.

Questo percorso ci porta a stadi più elevati di coscienza per poter sperimentare Beatitudine e Amore Universali.

Mukthi si può definire in vari modi. La definizione generale che Bhagavan dà per Mukti, è la liberazione dei sensi. Ora, quando tu vedi senza l’interferenza della mente quel vedere è mukthi. Si può osservare anche il pensiero senza esserne coinvolti. Questa è una realtà fisica, in effetti puoi realmente vedere i pensieri, qualsiasi tipo di pensiero che viene verso di te e va via da te… e tu li puoi guardare. Allora, questo è lo stato di Mukthi, cioè la completa liberazione dei sensi e il controllo della mente.

Quando la mente non c’è, in quel momento tu stai veramente vivendo.

Il programma è aperto solo ai Diksha Giver

per iscrizioni: loretta.mocellin@gmail.com

Commenti chiusi