Messaggi delle Dee Splendenti

Buongiorno Dee Slendenti 🌸

Mentre ci muoviamo nel mondo sentiamo in noi la forza e l’Unione con tutte le sorelle (Loretta)🌈

ღღღღღღღღღღღღღღღ

La donna è pura energia creativa..
Quando la donna è allineata con la forza, la grazia del Divino Femminile, tutto sboccia in modo creativo e tutto diventa armonico. La vita può fluire, colmare lo spirito e tutto ciò che la circonda. 💞(Loretta)

ღღღღღღღღღღღღღღღ

Cara Dea, riconosci ed esprimi le tue emozioni, scopri così la loro importanza. C’è sempre l’insegnamento e il messaggio nascosto in ognuna. Quel messaggio è il tesoro della tua verità è in quel momento, il più bel regalo che puoi farti è scoprirlo e accoglierlo. Questa è libertà, questo è riconoscersi, questo è amarsi. (Loretta)
ღღღღღღღღღღღღღღღ

Dea degli antichi, il cui Spirito sta riemergendo nel tempo,
benedici la terra e porta a noi l’armonia.
Come potente simbolo di vita, nutrimento e abbondanza,
ispira in me l’amore e la cura per la Terra. (D.Poth – La Sapienza della Dea)

ღღღღღღღღღღღღღღღ

Dobbiamo riscoprire le nostre Risorse Interiori e la nostra Connessione Universale, la Grande Sorgente centrale di tutta la vita. Dobbiamo trovare e usare il nostro Centro Interiore. Tutti noi disponiamo di un tesoro nascosto di saggezza, pace amore e gioia in noi. È a un soffio di distanza … tutto quello che dobbiamo fare per connetterci è chiudere gli occhi, fare un respiro profondo e dire a noi stesse: “ Ora vado in quel posto dentro di me dove c’è saggezza infinita; le risposte che cerco sono in me”.
(L.L.Hay – Il Potere delle Donne)

ღღღღღღღღღღღღღღღ

Quando le donne condividono le loro esperienze, accedono all’infinito potenziale delle soluzioni e idee della Mente Divina Femminile e fanno esperienza dell’ Unità con la Grande Dea Madre. Questo ci rinforza e ci fa sentire uniche, ma sottilmente connesse e sostenute anche quando torniamo alla nostra vita. Così per merito della condivisione con le altre sorelle possiamo sentirci più entusiaste, cariche e pronte a far emergere i nostri talenti in tutta la loro completezza. (Loretta)

ღღღღღღღღღღღღღღღ

Il modo per mantenere il collegamento con il selvaggio è domandarsi che cosa davvero si vuole.
Una delle più importanti discriminazioni possibili è la differenza tra cose che ci fanno un cenno e cose che chiamano dall’anima….
Discriminare richiede spirito, volontà, sensibilità e spesso significa ricerca …
L’intuito è il messaggero diretto dell’anima.
(C.P.Estes – Donne che corrono coi lupi)

ღღღღღღღღღღღღღღღ

L’anima delle donne è fuoco, passione, pulsione, pienezza d’essere. Ti conduce dove tu davvero vuoi andare. L’anima toglie la benda che ti copre gli occhi e ti fa vedere la vita. L’anima si siede accanto a te quando piangi, ti rincuora quando tremi, ti rafforza quando hai timore. L’anima è il tuo fuoco caldo, la tua acqua fresca, è la tua voce saggia e il tuo canto gioioso, è la tua risata allegra e il tuo pulsare vitale. L’anima è ciò che sei stata, che sei e che sarai. È la possibilità di amare e di farti amare. È il pulsare amore ad ogni istante della tua esistenza. L’anima è coraggio e ossessione, è riso e lacrime, è fango e prato verde, è ossa e piume, è raggi di sole e luce di luna. L’anima è vivere attraverso il tuo sentire di pancia, il tuo udire di carne, il tuo pulsare di emozioni. Quando la tua anima di donna è dentro la tua vita, tu sai: sai cosa fare, sai dove andare, sai cosa sperare. Cara donna, che la mia anima possa abbracciare la tua”.
(S. Oberhammer)

ღღღღღღღღღღღღღღღ

Scegliete amici, amanti e amori
che siano ali forti con cui spiccare il volo,
che vi aiutino a nascere, pure quando nascere fa male, per scoprire chi siete davvero, per rendervi migliori.
Chi vi affronta a muso duro, che vi urla addosso, ma alla fine resta.
Chi fa promesse e poi le mantiene.
Chi vi cambia gli occhi, o ve li restituisce per la prima volta, mostrandovi un mondo nuovo da guardare.
Scegliete chi vi spinge a combattere, a lottare, a crescere e a sperimentare.
Chi inventa ogni giorno colori diversi e ha abbastanza incoscienza ad abbinare il giallo con il verde, il blu cobalto con il rosso rubino, perche’ nulla ci fa più’ coraggiosi che rompere gli schemi e sovvertire l’ovvio.
Scegliete chi vi fa paura.
E poi scegliete chi vi fa venire voglia di vincere quella paura.
A. Storace

Per saperne di più sul Sentiero delle dee Splendenti clicca qui, sei la Benvenutaღ

 

 

Commenti chiusi