LiberiAMO l’Abbondanza

Per attirare a noi tutte le Forze Cosmiche Superiori per un Presente di Piena Ricchezza Interiore ed Esterioreღ 
Sei pronto/a per sentire solo pura bellezza e godere della prosperità creata, espanso/a ed esultante, condividendo questo momento infinito con “Tutto Ciò Che È”.

 

Ogni cosa nell’Universo è Coscienza. Quando la nostra coscienza è a un livello basso, non ci potrà essere prosperità per noi. Perciò deve crescere il nostro livello di coscienza. La povertà o la prosperità cominciano col pensiero. Produrre ricchezza è uno sforzo nobile, che ogni individuo dovrebbe intraprendere. E’ ora che noi, come Esseri Umani, ci scrolliamo di dosso tutti i concetti sbagliati e i limiti su come ottenere una vita piena di prosperità e fortuna e in linea con l’alto volere della nostra Anima Divina. Imparerai come entrare in uno stato di Pace e Appagamento qui e adesso, per vibrare con l’Abbondanza Illimitata a Tua disposizione sempre, attraverso le tecniche, gli insegnamenti, il Rituale, l’Energia del Diksha e dello Spazio Sacro. Attiveremo questo cambiamento, eleveremo la nostra coscienza e il nostro cuore esulterà nella frequenza dell’Abbondanza

 

In questa giornata ti potrai liberare e guarire i condizionamenti nel tuo rapporto con l’AbbonDANZA e Attivare Completamente il tuo Potere Divino immettendo nelle tue Cellule la CONSAPEVOLEZZA che “Tutto è possibile”​.​
Insieme alla Potente Energia che il Gruppo crea, ai nostri Cuori Entusiasti e al Divino che ci guiderà e sosterrà​,​
Questo corso prevede insegnamenti, contemplazioni, un antico Rituale Sacro, ​I​nsegnamenti di vari Grandi Maestri, Esercizi Psicomagici che lavorano direttamente nel tuo inconscio e che ti aiuteranno a scoprire tuoi atteggiamenti e finalmente e consapevolmente trasformarli per attingere all’Abbondanza Illimitata.
E ancora Meditazioni e Meditazioni Dinamiche per energizzare il Primo Chakra, importante per il radicamento e per attirare concretezza e prosperità, Danze, Risate, Condivisioni, Abbracci.

Commenti chiusi