Frequencing®

Frequencing® vuol dire “Frequenze di Luce”, è’ uno strumento evolutivo di Luce della Nuova Energia, di Healing che ha lo scopo di riportare ad uno stato sano e naturale, attingendo alle alte vibrazioni del Cuore e alla Sorgente Maestra, attivando il processo di autoguarigione insito in noi. 

Sciogliendo blocchi emotivi, memorie karmiche e programmi limitanti, queste frequenze operano per calmare la mente, alzare la propria vibrazione e portare in un cammino consapevole di coerenza del cuore, per trascendere i limiti della personalità, realizzando i talenti animici innati e risplendere della Luce che siamo in uno stato di salute, armonia nelle relazioni, abbondanza, gioia e pace illimitati.  

Durante la Seduta il Canale Cosmico è aperto e possono arrivare messaggi-guida per le tematiche attuali del ricevente come sostegno e chiarezza nel proprio cammino e la via da seguire. Porta connessione con le Energie del Cielo e Cosmiche, con quelle della Madre Terra e gli Elementi della Natura e il bilanciamento del Maschile e Femminile di ognuno. Vengono inseriti direttamente nella Coscienza nuovi codici e matrici dal Piano Multidimensionale della Pura Luce che permetteranno un’importante salto quantico.

Con l’Energia Pura e i codici delle Frequenze di Luce si può rinascere in una nuova coerenza, trasformando le qualità inferiori che hanno influenzato l’umanità fino a oggi, nelle alte vibrazioni del cuore e farci guidare nella vita quotidiana per sintonizzare i pensieri, le azioni e tutto il proprio essere con la Luce del nostro Sè più Elevato e con il piano della propria Anima.

Se siamo in grado di creare nelle nostre vite personali questa coerenza di comprensione, gratitudine e amore, allora creiamo la pace e la guarigione in noi stessi e in tutto il mondo.

Nei miei anni di pratica con Frequencing® ho sentito condividere alle persone numerosi benefici quali:

  • Aiuta a lasciare andare blocchi emotivi e programmi limitanti
  • Trasmuta memorie karmiche del passato
  • Porta BenEssere interiore e rilassamento immediati
  • Rende più forti, concentrati, vitali e sicuri di sè
  • Porta a riconnettersi con la propria Anima e con il proprio Sacro Sè
  • Aiuta ad esprimere i propri talenti
  • Dona consapevolezza e contatto con la propria verità
  • Aiuta a contattare la Luce del Cuore e favorisce il Risveglio Spirituale
  • Apre i canali di comunicazione con la propria Guida o Angelo e le Energie Cosmiche

Come agisce Frequencing®?

La Fisica Quantistica ci dice che il nostro corpo è come una ricetrasmittente che emette messaggi e che, allo stesso tempo, riceve informazioni da parte dell’ambiente.
Il trarre informazioni non è un processo statico ma dinamico, in continuo movimento e trasformazione, dove durante il passaggio le frequenze in entrata si andranno ad accordare con quelle contenute nel ricevente. Questo passaggio di informazioni armonico farà in modo che le frequenze che risuoneranno con quelle della fonte di emittenza andranno ad impattare lo stato energetico presente nel ricevente, che come risposta si allineerà a ciò che ha ricevuto.
E’ possibile decidere per il BenEssere  ogni attimo della vita, in quanto in noi c’è la possibilità di scelta. La realtà in cui viviamo, non è frutto di circostanze indipendenti da noi, ma al contrario ognuno è responsabile, attraverso il controllo delle sue potenti energie interiori, nel creare le circostanze potenzianti o depotenzianti per percorrere quel cammino che ci conduce verso la felicità.

La nuova scienza sta anche dimostrando che il cuore umano, in cui si originano le nostre emozioni, produce un campo magnetico molto potente, 5.000 volte più potente del campo magnetico del cervello. Ciò significa che quando proviamo una forte emozione, il nostro cuore crea un potente campo elettromagnetico.

I campi elettromagnetici generati dal Cuore permeano ogni cellula e possono agire come un segnale sincronizzatore per il corpo in maniera analoga all’informazione portata dalle onde radio. L’evidenza sperimentale dimostra che questa energia non solo è trasmessa internamente al cervello ma è anche recepibile da altri che si trovano nel suo raggio di comunicazione.

I campi interagiscono con altri in prossimità del corpo, compresi i campi di altre persone, questo principio è chiamato “induzione”, un campo magnetico può avere effetti su un altro, modificandolo e cambiando l’intensità energetica. Il campo biomagnetico di una persona influisce su quello di un altro, con possibili effetti sul suo benessere.

Accordarsi alle frequenze dell’amore è il primo passo che consiste nel mettersi in cammino sul sentiero della guarigione decidendo di abbracciare l’anima.

Con Frequencing® vengono attivate le Frequenze quantiche di Luce nel Cuore dell’Operatore che per primo ne beneficia, attraverso un esercizio di centratura e una specifica pratica volta ad attivare il campo di coerenza cuore-cervello, che come un radiante campo informativo, fungerà da canale e opererà all’interno del sistema del ricevente portando equilibrio, sciogliendo eventuali blocchi energetici e ripristinando la connessione vitale di tutte le cellule.

Durante la seduta vengono utilizzate delle musiche specifiche con accordature che per effetto vibrazionale, ormai provate anche dalle nuove scienze, andranno ad attivare quei canali che accedono alle nostre armoniche superiori e favoriscono il rinnovamento cellulare. Per saperne di più leggi l’articolo: il Potere della Musica

L’insieme di vari elementi; la Sacralità, la volontà si essere a disposizione per il Piano della Luce sulla Terra, l’intento del Cuore del ricevente, le Presenze Superiori Luminose e l’Energia Cristica che sostiene e agisce,  le Attivazioni e Rituali preparatori, la Musica, i Gesti e le Parole rendono la Sessione di Frequencing un vero momento di Crescita e Risveglio sia per chi riceve che per chi opera.

Come nasce Frequencing®:

Connettendomi al Campo Unificato di Coscienza ho appreso questa tecnica dalla Sorgente Cristica (Unione tra maschile e femminile e tra cielo e terra) per poter aiutare e sostenere chi in questo delicato momento storico di grandi cambiamenti e di forti movimenti energetici ha bisogno di ritrovare centratura, radicamento ed equilibrio, per chi decide di liberarsi dalla sofferenza e desidera vivere una vita nella gioia ritrovando armonia interiore e nelle relazioni.
Credo profondamente che “Tutto aiuta” e che ci siano molte possibilità e percorsi trasformativi validi oggi a nostra disposizione. Questo momento è speciale per ricevere tutto in modo accelerato ma dolce e le grandi trasformazioni possono avvenire in modo leggero e immediato se solo ce lo permettiamo.

Più Luce si integra in sè e più ci si avvicina a quella grande Luce interiore contenuta in ogni Anima, una forza vibrante di intensità frequenziale altissima, da cui tutto parte e da cui tutto prende forma e che ci collega alla fonte della creazione. 

La seduta

La seduta di Frequencing® dura un’ora circa. La prima parte della sessione è dedicata a far esprimere attraverso il dialogo e la relazione d’aiuto, in uno stato di accoglienza, il tema o le richieste del ricevente, poi viene guidata una breve meditazione e respirazione e si viene accompagnati ad aprirsi in piena fiducia.
Nella seconda parte la persona sarà sdraiata e riceverà attraverso l’Operatore, che funge da canale,  le Alte Frequenze Cosmiche che opereranno in Armonia per il massimo Bene Supremo senza toccare il corpo fisico.
Sia al ricevente che all’operatore potrebbero arrivare messaggi, risposte o intuizioni dal Campo Madre e Cristico che possono fornire supporto e direzione e  che alla fine verranno comunicate.
Nell’ultima fase la persona viene dolcemente riportata a sedersi per condividere l’esperienza vissuta, le sensazioni e/o intuizioni.

Il numero e la frequenza delle sessioni varia da persona a persona e a seconda del caso.

Possiamo mettere in gioco le forze presenti in noi, le quali risuonando all’unisono verso lo stesso obiettivo, risvegliano la Luce dell’Anima permettendoci di abbracciarla e farla volare.
Anima che stai leggendo ce la puoi fare, ce l’hai già fatta!

Con Amore e Luce

Loretta

per prenotare la tua sessione o chiedere informazioni contattaci:
loretta.mocellin@gmail.com o 3393503269
christianwiest@hotmail.com o 3383371252

Commenti chiusi