Cosa sono

La sessione  individuale è un incontro in cui la persona, con il sostegno dell’operatore professionista, affronta uno più tematiche personali, in un contesto protetto e viene accompagnata verso la soluzione, attingendo alle sue risorse interiori, coadiuvata da tecniche olistiche idonee.

La relazione d’aiuto è quella in cui l’uno promuove la crescita dell’altro. Mettendosi a disposizione dell’altro, diventando l’altro e Attingendo in forma canalizzata ad un Campo Superiore di Coscienza, al Campo di Luce e Amore  è possibile ricevere informazioni utili e risolutive per la sua evoluzione.

Le sedute possono essere svolte anche a distanza e il numero delle sedute e la frequenza variano di caso in caso e vengono concordate con la persona.  

SESSIONI CON LORETTASCIO Test e Trattamento Bioenergetico Quantistico,
 Frequencing®, Rebirthing  e Breathwork, Massaggio Sonoro Vibrazionale, Lettura Angelica, Tecnologie avanzate di Joel Ducatillon quali: PMT (Trasmutazione Piramidale delle Memorie), QSP e BODThe Reconnection e Reconnective Healing di Eric Pearl,  “Benedizione del Grembo”, “Riequilibrio Energetico Femminile” e “Guarigione dell’Anima Femminile”.

SESSIONI CON CHRISTIANReconnective Healing, Frequencing®, Armonizzazione dei Chakra,  Massaggio Sonoro Vibrazionale, Pulizia dell’Aura e dei Corpi Sottili, Processi per la liberazione dal Karma, PMT Pyramidal Memory Trasmutation, Reiki.

Commenti chiusi