Corso Speciale per Trascendere il Karma e Stanze Sacre

Karma è una parola sanscrita e significa azione. La legge del karma fa in modo che noi continuiamo a processare ciò che siamo stati nel passato e a perpetuare i condizionamenti che creano la nostra realtà, frutto di una proiezione inconscia di memorie.
Questa Legge può essere trascesa, distogliendo l’attenzione dal nostro vissuto e rimanendo coscientemente nella Nuova Energia identificati costantemente con la Luce e Anima che siamo.
Possiamo accedere ad una riprogrammazione e fare davvero un salto di frequenza, connettendoci al nostro volere più elevato per farlo manifestare nella nostra realtà.
A questo incontro metteremo Luce su come trascendere la Legge del karma, utilizzando un esercizio di Alchimia Trasformativa, attingendo alla Sorgente Divina in Noi, alla Grazia delle Stanze Sacre e alle Energie Superiori, per trasformare la nostra Coscienza accedendo a ciò che l’Anima vuole piuttosto che a ciò che siamo stati.
-Il percorso delle Stanze Sacre è un’occasione profondamente Sacra di avere una intensa esperienza di comunione con la Coscienza Superiore che è in noi e quindi attingere al nostro potenziale per poterne usufruire in ogni momento e rendere straordinaria la nostra esistenza.

Commenti chiusi