Corso di Attivazione Frequencing®

Il Corso di attivazione Frequencing® è strutturato in due giorni ed è costituito da una parte teorica, una parte esperienziale-pratica e una parte di Attivazione-Iniziazione.

Il pianeta ora è pronto per ricevere Nuova Energia e tutti noi possiamo essere i “Potenziatori” l’Uno dell’Altro in perfetta unione di intenti per il nostro individuale BenEssere e per il Bene Globale. Fatti il dono di ascoltare il Cuore e di credergli, potrai così vivere veramente il tuo viaggio in tutta la sua magnificenza, esprimere il tuo immenso potenziale adesso e, nell’Amore che sei e che è tutto intorno, scegliere di esprimere la tua Essenza, costruendo il tuo magico cammino.

A chi è rivolto il Seminario:

Questo seminario è rivolto a tutti coloro che desiderano sentirsi più centrati nella vita di tutti i giorni e donare un’ Energia di Luce e Amore, che favorisce l’auto-guarigione e la coerenza del Cuore a se stessi e agli altri. Imparare un nuovo metodo rivolto al BenEssere di Corpo-Mente-Spirito, attingere alla propria Fonte Creativa aumentare la propria consapevolezza, migliorare la connessione con il proprio Se Divino e con il proprio Spirito Guida.

Per partecipare al seminario non è necessario nessun particolare prerequisito.

Alla fine dei 2 giorni si riceve il certificato di Operatore Frequencing® – Frequenze di Luce

Iniziazione

In questa parte che avverrà all’inizio del corso si riceverà l’Attivazione del Flusso delle Frequenze di Luce dal Campo Madre-Cristico che genera un alto salto vibrazionale. Questo salto quantico oltre che la possibilità di canalizzare le Benefiche Frequenze di Luce per se stessi o per gli altri, aiuta a uscire dalla percezione della mente separata e unirsi con il Luogo più Prezioso dentro di Noi: la nostra Anima, per sperimentare l’Unione con il Tutto riconoscendosi come Luce e riconoscendone l’illimitato potenziale.

Parte Teorica e Pratica

• La Nuova Dimensione e i Reami Superiori 
• La centratura del Cuore – Sentire con il Cuore – Coerenza Cuore-Cervello
• Sviluppare la sensitività e il contatto con la propria Guida Divina
• Connettersi ora con l’Anima e con la Luce Interiore
• Schermarsi dalle influenze esterne
• L’Arte dell’Ascolto
• Incontrare l’Anima dell’Altro
• Canalizzare l’Energia e le Frequenze di Luce
• Imparare a giocare la Vita

Con Amore e Gioia

Commenti chiusi