Connessione con il Sacro Sè

Il problema dell’umanità è che le persone non si sentono connesse tra loro. Sono alienate dalla natura e da Dio!
Solitudine, mancanza di significato e vuoto interiore sono il risultato di questo stato di cose. Dio non è possibile definirlo con esattezza e dire “questo è Dio”, escludendo il resto. Ecco perché la Oneness dice che Dio è ovunque e in nessun luogo.

Dio o la Coscienza Superiore si manifesta in ognuno di noi. Quando questo aspetto di Dio si risveglia dentro di te si chiama “Antaryamin” o “Abitante interiore” o “Sacro Sé Superiore”.

Questo Dio potrebbe assumere varie forme o restare una presenza informe o una voce. Una volta risvegliato, l’Antaryamin funge da Internet, proprio come i singoli pc formano una rete di comunicazione per accedere alle informazioni e stabilire contatti. L’Antaryamin in te è collegato anche agli Antaryamin del resto dell’umanità.

Una preghiera fatta nel tuo cuore evoca una risposta da ogni parte del globo, e ciò a cui assisterai saranno miracoli e incredibili coincidenze.
Questa è la via di Dio.

Questo è un programma che ti aiuterà a risvegliare la Scintilla Divina che è dentro di te. Quando avrai una connessione forte con la Coscienza Divina nella tua vita non ci saranno più paura o conflitto. Questo corso di mezza giornata ti aiuterà ad aprire il tuo cuore a quella connessione costante con l’Uno, col tuo personale Divino e a sentire più AMORE, FIDUCIA E GIOIA che ti accompagna.

Se vuoi altre informazioni contattaci a: info@frequenzediluce.com

Con Amore e Gratitudine

Loretta e Christian

Commenti chiusi