Attivazione alla Benedizione della Luce degli Esseri Cosmici

Ora più che mai c’è bisogno di aprire i canali Divini e di portare lo Spirito nella Materia, di connetterci con la Sacra Voce in Noi e la Potenza del Campo è elevatissima. Saremo tutti connessi attraverso lo smart phone o PC con un semplicissimo programma per videoconferenze.

In questo momento di grandi cambiamenti ci incontreremo per connetterci con il nostro potenziale Divino, con l’aiuto di Elevate Energie e Presenze di Luce che risvegliano la Forza del Cuore e l’Essenza dell’Amore Puro e si potrà ricevere l’Attivazione alla Benedizione della Luce degli Esseri di Luce. E’ una Benedizione che poi potremmo scambiarci e trasmettere dal cuore alle altre persone, un cammino di Amore che ci spinge a tornare al nostro Sacro Sè, risvegliando la Luce Divina in Noi e realizzare la Magnificenza dentro, per poi portarla nel Mondo.
Durante la serata riceveremo anche un Messaggio canalizzato dagli Esseri di Luce, Mediteremo, riceveremo L’Attivazione o Potenziamento alla Benedizione della Luce, danzeremo, canteremo i Mantra. Chi ha già ricevuto questa attivazione potrà ripeterla e sarà potenziata. Ogni volta che si riceve la Benedizione dagli Esseri di Luce, risplendiamo sempre di più, il Canale interno diviene sempre più limpido, la nostra Coscienza si eleva e il campo del Cuore si espande.
Contributo di scambio e partecipazione 15 euro.
Per altre informazioni o iscrizioni: loretta.mocellin@gmail.com o 3393503269

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *