Sabato 22 Giugno ore 19:00 Rituale del Solstizio d’Estate e Incontro con gli Esseri Cosmici per attingere ai Potenziali Quantici

Al Solstizio d’Estate è la vittoria assoluta della Luce sul buio. E’ la festa del Padre Sole e della Madre Terra e che rivela tutte le meraviglie che contiene nella sua anima e nella sua intelligenza perfette. E’ presieduto da Uriel che è l’Arcangelo della Saggezza. Invocheremo la Sua Luce Divina esprimendo i nostri intenti in questo speciale momento di trasformazione e rinnovamento.
Gli Esseri Cosmici sono Entità Spirituali della Quinta Dimensione, che ci guidano con i loro insegnamenti attuali e semplici e la loro Energia di una vibrazione in ottava superiore, che permettono alla nostra Coscienza di Espandersi, alla nostra mente di liberarsi dai condizionamenti e al nostro cuore di fiorire per poter vivere in una Connessione diretta e costante con la Sorgente e attivare il nostro più alto Potenziale. Un incontro per fare esperienza e sentire direttamente da loro, insegnamenti sulla capacità e l’importanza dell’attingere ai Potenziali Quantici a nostra disposizione per realizzarci e guidare la nostra vita connessi al nostro Sè Superiore, in questo tempo di grandi cambiamenti.
Da portare: Un foglietto con scritti i propri intenti-richieste per questo speciale momento.
Contributo di scambio e partecipazione 15 euro. E’ richiesta l’iscrizione a loretta.mocellin@gmail.com o 3393503269

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *