Lunedì 17 Giugno ore 20:30 Cerimonia, Meditazione e Benedizione della Luna Piena delle Fragole e del Miele

Durante la Luna Piena il Magnetismo Terrestre è alla sua massima potenza. La Luna di Giugno o Luna del Miele è una luna allegra, espansiva, aperta ai cambiamenti, ci aiuta a elevare le nostre vibrazioni, a spiccare il volo e a percorrere il nostro cammino carichi di forza e in totale salute. E’ il momento dell’allegria, della comunicazione, degli scambi, di ascoltare la voce del nostro Sè Superiore e i suoi suggerimenti per realizzare i nostri sogni. La natura ci invita alla giocosità, alla vita all’aria aperta, alla spensieratezza.
Questo Cerchio di Benedizione, Rituale Lunare e Meditazione Mondiale ci donerà purificazione e farà emergere la parte più prospera e creatrice in noi, ci darà l’energia per portare a termine i nostri progetti e aprirci a nuove opportunità con fiducia e amore.
Cosa portare: Una sciarpa o scialle, 2 ciotole, una candela tea light, se desideri qualcosa di personale e per te Sacro da mettere sull’altare e se vuoi puoi indossare qualcosa di arancione.
Il Raggio di Luna Arancione racchiude l’energia dell’accettazione, dell’attrazione e dello spirito conviviale vissuto in famiglia e in comunità. Quando accogliamo il soffio di questo raggio nel nostro grembo diamo vita a gioia, calore, emozione e a un forte senso di appartenenza. E il nostro grembo così energizzato ne attrae altri similmente vitalizzati allo scopo di creare nuove comunità di donne in tutto il mondo guidate dal cuore e dal grembo.
L’incontro è aperto a tutti ed e il contributo di scambio è 10 euro.
Per partecipare al cerchio è richiesta l’iscrizione a: Loretta 3393503269 loretta.mocellin@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *