Test e Trattamento Bioenergetico Quantistico SCIO

Scio è un raffinato strumento Quantistico di Bio-Risonanza potente e sicuro, studiato e sviluppato per testare e al contempo equilibrare il corpo fisico-emotivo-mentale a livello di energia sottile. Invia e registra in tempi velocissimi l’informazione biofisica (Biofrequenze) di oltre 9.000 sostanze differenti in soli tre minuti; il sistema è in grado così di tracciare una prima mappa di reattività dell’organismo, di estrapolare tutti i valori anomali e di correlarli al sistema o all’organo interessato. Fornisce, in un solo esame, indicazioni preziose per comprendere la storia della persona e  agisce per il suo benessere fisico ed emotivo.
La persona può anche inoltrarsi, grazie a una semplice “Interfaccia con la Coscienza” (questa è la definizione di SCIO) in un percorso di conoscenza personale e crescita nella consapevolezza e realizzazione.
E’ un sistema frutto di più di 20 anni di studi dell’equipe medica del professore, biologo e fisico William Nelson. Nelson è stato nominato per il premio Nobel per la medicina, la ricerca e il contributo scientifico nel campo della medicina alternativa.

L’apparecchiatura SCIO si basa sulle scoperte più recenti della fisica quantistica e già usate dalla Nasa per la diagnosi e il trattamento a distanza degli astronauti in atmosfera; secondo le quali il benessere e la salute dipendono dalla corretta comunicazione tra le cellule.
Questa tecnologia è usata da anni negli ospedali pubblici e privati di Austria, Irlanda, Germania, Inghilterra, Usa e Canada con test effettuati su più di 10.000 persone.
SCIO è l’apparecchiatura esistente più avanzata, in grado di rilevare i cambiamenti elettromagnetici e di fare uno screening completo prima ancora che si manifestino i sintomi. Integra la matematica, la fisica quantistica, la dinamica dei frattali, la teoria del sub spazio, l’elettronica e la programmazione informatica ed è l’unico, in grado di misurare la reattività del corpo umano attraverso risposte sull’impedenza, l’amperaggio, il voltaggio, la resistenza, l’induttanza, la frequenza, la fase, la coerenza, la polarità.
Nell’ambito della medicina bioenergetica, che studia gli equilibri e le dinamiche delle energie trasmesse o prodotte da cellule, tessuti e organi, la medicina quantica esplora profondamente l’anatomia energetica del corpo umano: studia l’energia vitale, elemento essenziale di trasmissione e coesione dal quale dipende la vita.
Secondo una moderna visione olistica, questa energia unisce l’uomo nella sua realtà fisica e psichica, materiale e spirituale, macro e microcosmica. L’energia vitale nasce con noi e preserva, durante la vita, i delicati equilibri che costituiscono lo stato di salute.
Se il flusso energetico viene perturbato, per qualsiasi ragione, si altera l’equilibrio, si iniziano ad avvertire disturbi e sofferenze e, conseguentemente, si manifestano sintomi che possono trasformarsi in malattie. Questo insegna la medicina tradizionale cinese (MTC) da più di 5000 anni

COSA FA SCIO; Le meraviglie del check up e del trattamento;
Individua lo stato di salute degli organi, ALLERGODI, RIMEDI NATURALI, FITOTERAPICI E FIORI DI BACH più indicati. Il livello di MINERALI, VITAMINE, INTOSSICAZIONI  di vario genere; individua e desensibilizza ALLERGIE, PARASSITI, INTOLLERANZE ALIMENTARI, FUNGHI, BATTERI SQUILIBRI ORMONALI, ENZIMATICI, DEL SISTEMA NEUROVEGETATIVO e molto altro.
Tratta e riequilibra l’organismo e ogni disturbo con sistemi radionici di biorisonanza trivettoriale, utilizza cioè, tre sistemi d’informazione: biorisonanza, biofeedback e radionica riportando armonia agli organi, ai vari sistemi (nervoso, linfatico, digestivo ecc.) e così ovunque serva.
Lo Scio esegue trattamenti di AGOPUNTURA SUI MERIDIANI, senza toccare la persona, CROMOTERAPIA, esegue terapie di BIORISONANZA in maniera automatica e autocalibrata, RIEQUILIBRIO DEI CHAKRA, PULIZIA DELL’AURA, focalizza in tempo reale ogni necessità e ogni variante necessaria in quel momento e per quella circostanza riarmonizzando proprio dove serve in quel momento.
Localizza gli squilibri e li tratta in pochi secondi, con una terapia unica in una o più sedute.
Analizza STRESS di varia origine, STANCHEZZA MENTALE, EMOZIONI ALTERATE E TRAUMI DEL PASSATO. L’analisi del quadro emotivo è un’altra utile potenzialità del sistema. Lo SCIO è in grado di fornire una precisa mappa delle emozioni disturbate ed intervenire su di esse grazie ad una terapia di risonanza quantica.

La seduta di SCIO – Valutazione e riequilibrio ;

La persona è comodamente seduta o sdraiata e potrà rilassarsi ma al contempo esprimere le richieste e necessità all’operatore che assisterà la seduta e una volta valutato con il test in quale organo, o sistema sia presente lo squilibrio e quale ne sia la causa, imposterà il trattamento più adeguato. Per quanto riguarda la sfera delle emozioni e i traumi della vita, oltre che trattarli, si cercherà insieme di approfondire e portare chiarezza e liberazione attraverso la relazione d’aiuto, per attingere alle nostre migliori risorse e per affrontare al meglio la vita con nuova energia ed entusiasmo.
Il riequilibrio energetico avviene già contemporaneamente alla prima valutazione e la stesura del profilo.
La valutazione energetica viene così modulata e personalizzata in un programma che tiene conto sia del problema sia della tipologia costituzionale della persona, le sue esigenze  e priorità.

Con SCIO è possibile fare sedute a distanza.

A chi è sconsigliato; 
Ai portatori di pacemaker.

Come prenotare il tuo Check Up e Trattamento;
Telefonando a Loretta:  3393503269 o scrivendo una mail di richiesta a loretta.mocellin@gmail.com o info@frequenzediluce.com

Costo della seduta: Il test e trattamento 70 euro.

APPROFONDIMENTO:
Oggi, con la moderna tecnologia basata su sistemi e strumentazioni sofisticati, in grado di produrre e misurare variazioni “quantiche” di energia (secondo il fisico Plank, 1830, un “quanto” di energia equivale a 10-23 Watt/cm), integrata dalla millenaria esperienza della MTC, siamo in grado di interagire, attraverso micro radiofrequenze, con queste energie sottili modificando e correggendo i flussi energetici al fine di ripristinare l’equilibrio e la salute.
Il nostro corpo risponde molto positivamente a questi stimoli, che riconosce propri, sia energeticamente che sotto forma di bioinformazione: l’effetto positivo è estremamente efficace, preciso, indolore, non invasivo e, soprattutto, privo di qualsiasi effetto secondario.
Più specificatamente possiamo portare ad esempio l’effetto di una terapia “quantica” sui punti di agopuntura di un meridiano cinese corrispondente a un organo: il sistema Scio è in grado di individuare la frequenza del meridiano indagato, ricercare il/i punti di agopuntura da trattare, trattarli attraverso l’individuazione dello squilibrio, fornendo o togliendo al momento l’energia necessaria. L’organo corrispondente, ripristinato così il suo equilibrio energetico, ritrova poi la forza di attivare i suoi naturali meccanismi fisiologici di difesa per vincere biochimicamente la sofferenza o il disagio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *